Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Zayn Sofuoglu torna a far parlare di sé e a movimentare Instagram. Il “baby prodigio” del motociclismo – appena sei anni, figlio del cinque volte iridato Kenan Sofuoglu – questa volta si è esibito in una impennata in sella a una KTM Freeride. Dopo aver guidato una Lamborghini, piegato ginocchio e gomito a terra con la minimoto e collezionato reel virali, ecco un’altra clip che certifica – possiamo dirlo senza esagerare – il talento di questo bambino cresciuto a pane, benzina e motori.
L’impennata in sé non è nulla di fuori dal comune, ma se la si guarda con gli occhi giusti, considerando che Zayn ha solo sei anni, sale in moto usando una scaletta e tocca appena le pedane… beh, diventa qualcosa di davvero straordinario.
Come sempre accade quando il piccolo Sofuoglu si esibisce, il pubblico si divide. Da una parte c’è chi rimane a bocca aperta di fronte alle sue capacità, soprattutto pensando che a quell’età già fa cose che molti motociclisti adulti non saprebbero replicare. Dall’altra c’è chi critica apertamente la famiglia, accusandola di esporre Zayn a rischi non necessari e di non pensare alla sua sicurezza.
Noi capiamo anche queste posizioni, ma allo stesso tempo è difficile non immedesimarsi nel piccolo Zayn: un bambino che a sei anni si diverte come pochi, facendo acrobazie e vivendo un sogno a due ruote.
E, onestamente, chi di noi a sei anni non avrebbe voluto vivere così?
KTM
Via Spallanzani 16/A
24061 Albano Sant'Alessandro
(BG) - Italia
035 3233811
info@ktm.com
https://www.ktm.com/it-it.html
KTM
Via Spallanzani 16/A
24061 Albano Sant'Alessandro
(BG) - Italia
035 3233811
info@ktm.com
https://www.ktm.com/it-it.html