Eventi

42° Tokyo Motorcycle Show, la fotogallery

- Questo fine settimana a Tokyo gli appassionati di moto possono farsi una scorpacciata di moto nuove, ma soprattutto di tante special in stile anni Ottanta. Ecco una selezione di preparazioni e stranezze
42° Tokyo Motorcycle Show, la fotogallery

Il 42° Tokyo Motorcycle Show che apre questo fine settimana nella capitale nipponica è l'occasione per gli appassionati di ammirare una quindicina di concept (quasi tutti già esposti al Motorcycle Show di Osaka una settimana fa) e per rifarsi gli occhi con tante preparazioni su moto sportive degli anni Ottanta oltre che con le classiche special – con una bella selezione di tanti bravi customizzatori giapponesi - e tradizionali custom. Una panoramica di quello che c'è da vedere è nella fotogallery qui sotto, realizzata anche questa volta da Max Morri.
Se da noi vanno le moto classiche, in Giappone l'interesse per le café racer a quattro cilindri è in costante ascesa.

foto Max Morri

  • Ezio.Adami7904, Villafranca di Verona (VR)

    Da motociclista "anziano" posso affermare che le più belle moto della galleria sono quelle che riprendono modelli "storici" quali la 6 (rivisitata cafè racer), la 28 (stupenda!!), la 34 (codone troppo lungo), la 42 e la 49..
    Le nuove realizzazioni sono tutte brutte, a prescindere dalla marca, perchè spigolose, plastiche senza senso, accozzaglie di linee messe insieme solo per stupire (in negativo).
    Concludo: se voglio vedere una bella moto devo tornare indietro agli anni '80/'90.
  • Katana05, Novellara (RE)

    E poi dice che le modelle giapponesi sono brutte (se sono modelle un motivo ci sarà). Premio Nobel al furbastro che ha montato il gallettone macina caviglie sulla Panigale denudata: azzoppare i propri clienti sarà un buon modo per fidelizzarli?
Inserisci il tuo commento