[VIDEO] La Triumph Speed Triple 1200 RR è la prescelta per Heart of Stone, il nuovo film di Netflix

La Triumph Speed Triple 1200 RR gioca un ruolo fondamentale nel film Heart of Stone, il film di Netflix uscito l'11 agosto
18 agosto 2023

L'eleganza, lo stile e la raffinatezza delle motociclette Triumph sono state scelte, ancora una volta, per giocare un ruolo fondamentale nel panorama del cinema. Nel nuovissimo film Heart of Stone, uscito l'11 agosto, sotto i riflettori c'è la muscolosa Street Triple 1200 RR.

Lei è la moto di Gal Gadot, l'attrice che interpreta la protagonista Rachel Stone, che fa parte di un gruppo di spie scelte tra “gli agenti più qualificati, senza orientamento politico e nessuna fedeltà nazionale, che lavorano insieme per mantenere la pace in un mondo turbolento.” Rachel è l’unica persona che può proteggere la sua organizzazione globale dal furto di una delle sue risorse più preziose e pericolose e per farlo sfreccia in sella alla sua Street Triple 1200 RR.

Perché una Triumph? E perché proprio una Speed Triple 1200 RR?

Per questo film è stata scelta la Triumph Speed Triple 1200 RR in colorazione Red Hopper e Storm Grey. In questa moto l’eleganza e lo stile inglese si fondono con prestazioni di livello assoluto e una sfruttabilità senza eguali, caratteristiche che giocano un ruolo chiave nel film.

Triumph e lo spettacolo sembrano andare molto volentieri a braccetto, tanto che della Speed Triple 1200 RR è stata creata anche una Bond Edition, di cui vi abbiamo parlato a Intermot. Vi lasciamo qui sotto il video!

 

Argomenti

Caricamento commenti...