[VIDEO] Eccolo finalmente! Triumph svela il nuovissimo motore della motocross 2024

La Casa di Hinckley ha tolto i veli al nuovissimo motore dedicato alla tanto attesa motocross 2024. Ecco il video
16 agosto 2023

Sul canale Youtube di Triumph Motorcycles è uscito il secondo episodio della serie di video che ci accompagnerà fino alla scoperta dell’attesissimo modello motocross del 2024.

A distanza di circa due settimane dal primo episodio, dove era stato mostrato il nuovissimo telaio, gli ingegneri triumph hanno tolto i veli al nuovo motore.

L'ambasciatore Ricky Carmichael ha dichiarato: “Questo motore ha una sua identità e penso che una delle caratteristiche migliori sia il modo in cui è stato progettato e sviluppato, che consente ai motociclisti più o meno esperti di guidare senza problemi. È leggero e compatto e l'erogazione della potenza è ottima per tutte le tipologie di motociclisti”.

Nel video anche Bobby Hewitt, Dave Arnold, Ivan Tedesco, and Stephen "Scuba" Westfall che elogiano le qualità tecniche del motore, costruito a regola d’arte con componenti di altissimo livello. Putroppo non sono state affrontate le tematiche tecniche del motore, sicuramente seguiranno ulteriori aggiornamenti dato che il pubblico, e saremo onesti, anche noi, siamo in fermento.

Per il prossimo episodio della serie Vision to Reality dobbiamo aspettare il 5 settembre, sarà lunga!

Triumph svela il telaio della annunciata moto da cross [VIDEO]