"Non pensiamo sempre e solo ad una cosa": con noi di AutoMoto Network per capire il mondo della comunicazione da un punto di vista maschile

"Non pensiamo sempre e solo ad una cosa": con noi di AutoMoto Network per capire il mondo della comunicazione da un punto di vista maschile
Moto.it
  • di Moto.it
Siamo stati media partner del primo webinar tutto al maschile, organizzato da Havas Pr, che ha come obiettivo quello di trovare delle soluzioni per affrontare il mondo della comunicazione in questo momento di lockdown e per la ripartenza
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 aprile 2020

Organizzato dall'agenzia Havas Pr, "Non pensiamo sempre e solo ad una cosa" è il primo webinar dedicato al mondo maschile dove si parlerà di motori, sport, gaming e robe da uomini. Uno spazio dove si cercherà di spiegare come alcune aziende della comunicazione stanno vivendo questo momento di lockdown, ma soprattutto quali strumenti hanno adottato per affrontarla al meglio.

Automoto Network sarà media partner di questo appuntamento e sarà rappresentato da Moreno Pisto, brand and content manager dell'azienda, che spiegherà la strategia messa in atto da Moto.it e Automoto.it per garantire una continua informazione e la pubblicazione di numerosi contenuti di intrattenimento per i propri utenti. 

Al talk prenderanno parte anche Daniele Roselli, founder di Calciatori Brutti, e Gianluca di Marzio, giornalista di Sky

L'appuntamento è previsto per mercoledì 22 Aprile alle ore 17.30. Per assistere al webinar, è necessario registrarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7363163695755170320

Vi aspettiamo numerosi!

Argomenti