Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
#lanotiziainiprimafila di oggi ha come protagonista la Casa di Borgo Panigale. Succede che invece di parlare di Ducati in toni trionfali, come meriterebbe per i risultati in pista negli ultimi anni a dir poco sbalorditivi - ricordiamo che vince il titolo costruttori da sei stagione e quello piloti dal 2022, oltretutto con tre piloti differenti - viene messa in discussione per una poca chiarezza comunicativa.
Così accade che Alessio Salucci, responsabile del team VR46, smentisca in diretta a 24 ore di distanza Pecco Bagnaia, che nella conferenza stampa del giovedì aveva dichiarato: “Ho provato la moto di Franco Morbidelli a Misano? Non confermo”, con Uccio che dice: “Sì, Ducati ci ha chiesto una mano e nei test di Misano ha usato una delle moto di Morbidelli”.
Nel dopo qualifiche, Davide Tardozzi, team manager Ducati, non fa chiarezza ai microfoni di Sky e così si scatenano i “complottisti”, chi vede sempre del “male” dietro a ogni risultato, anche quello più limpido e incontestabile. Ci vuole chiarezza.
E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.