VIDEO - MX 2020. Gajser: "Una vittoria da costruire in partenza"

Massimo Zanzani
Lo sloveno parla della seconda gara a Faenza. "Il ritmo qui è elevatissimo, difficile passare"
10 settembre 2020

Ritorno alla vittoria per Tim Gajser, reduce da due GP poco fortunati che nella seconda prova al Monte Coralli ha ritrovato lo smalto giusto: miglior tempo in qualifica, un quinto posto iniziale e una meritatissima vittoria nella seconda manche.

“Ho faticato molto negli ultimi due GP” ha commentato l’ufficiale Honda. “Sono anche stato sfortunato, ho commesso qualche errore e sono caduto. Anche oggi nella prima manche ho perso gli occhiali, cosa che su una pista del genere, in cui si formano dei canali rapidamente, non è l’ideale. Nella prima frazione ho limitato i danni, nella seconda ho potuto attaccare partendo forte e gestendo poi il vantaggio.”

“È stata una vittoria da costruire, perché su questa pista è molto difficile passare, il ritmo di tutti è molto elevato quindi la partenza è importantissima. Sono felice di aver vinto ed essere tornato sul podio, è la motivazione giusta per tornare a correre qui nel weekend. Non ho visto la caduta di Herlings: è un peccato, gli auguro di tornare in sella al più presto.”

Ultime da Motocross

Caricamento commenti...