VIDEO - MX 2020. Tony Cairoli: "Adesso pensiamo a fare punti"

Massimo Zanzani
Tony Cairoli commenta la seconda gara a Faenza. "Volevamo il podio, ma in ottica mondiale va bene così. Herlings? Avrei impostato la gara diversamente"
10 settembre 2020

Un terzo e un quarto posto il bilancio per Tony Cairoli al GP della Città di Faenza, la sua duecentocinquantesima gara mondiale. Una prestazione inseguita con determinazione al Monte Coralli, che gli permette di recuperare qualcosa su Herlings, suo diretto rivale in ottica iridata.

“Puntiamo sempre al podio, ma qui bisogna fare il possibile" ha commentato Cairoli. "Abbiamo perso il podio per un punto, però per il campionato, complice l’infortunio di Herlings, va bene: adesso bisogna pensare a raccogliere punti invece che a rischiare. Le partenze sono andate meglio rispetto a settimana scorsa, ma ho commesso qualche errore nei primi giri per non perdere posizioni. Sono abbastanza soddisfatto.”

"Jeffrey (Herlings) è uno che dà sempre il 110% - io, avendo il suo vantaggio, forse avrei impostato le gare diversamente, ma il rischio fa male del nostro sport: l'infortunio è sempre dietro l'angolo".

Ultime da Motocross

Da Automoto.it

Hot now

Caricamento commenti...