GP di Ottobiano

MX 2018, Ottobiano. Biglietti scontati per i lettori di Moto.it

- Il circuito di Ottobiano ospita il secondo GP che si corre in Italia, Moto.it vi offre la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto


Non sappiamo quanti di voi la scorsa stagione iridata hanno assistito allo scontro tra titani che infuocò le tribune del tracciato di Ottobiano, duello che coinvolse Tony Cairoli ed un Jeffrey Herlings incamminatosi verso il suo lento e graduale recupero dopo l’infortunio occorsogli sulla stessa sabbia nella prova degli Internazionali d’Italia di inizio anno.


Una gara fantastica di quelle che rimangono nella mente per molto tempo, con i due specialisti della sabbia col dente avvelenato per prevalere uno sull’altro, Cairoli spinto dalla sua voglia di riscatto dopo le due ultime sue sfortunate stagioni condizionate da problemi fisici, l’altro animato dalla voglia di farsi spazio anche nella classe regina dopo avere dominato in lungo e in largo nella MX2. Un duello che - per dovere di cronaca e di amor nazionale - terminò in favore del messinese.


A distanza di un anno i valori in pista sono equiparabili, e la battaglia per la conquista del gradino più alto del podio si rinnova ad ogni GP e a Ottobiano il 17 giugno la sfda sara ancora più infuocata. Un'occasione imperdibile allora per assistere di persona allo spettacolo del Mondiale motocross e tifare per il vostro idolo. E se vi serve un'ultimo motivo per convincervi: c'è lo sconto offerto da Moto.it a tutti i suoi lettori fino al 22 maggio 2018.


SCONTO MOTO.IT

Basterà accedere al sito MXGP nella sezione tickets e utilizzare il codice promo MOTOITMX che permetterà uno sconto del 10% sul costo del biglietto.

Noi ci saremo, non perdete anche voi questo appuntamento, Tony ha bisogno di tutto il vostro calore e supporto, per cui ci teniamo che non perdiate quella che si annuncia un’altra puntata di Motocross da strapparsi i capelli.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento