Motocross Dunlop trionfa a Sevlievo con Paulin

Motocross Dunlop trionfa a Sevlievo con Paulin
Moto.it
  • di Moto.it
Vittoria importantissima quella di Paulin nella MX1, che porta sul gradino più alto del podio anche i pneumatici Dunlop Geomax MX51
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 aprile 2012

Punti chiave


Gautier Paulin regala la prima vittoria della stagione a Dunlop nella seconda prova del mondiale cross disputata a Svelievo, Bulgaria. Il francese della Kawasaki, equipaggiato con le performanti Geomax MX51, ideali sul fondo duro, ha chiuso secondo nella prima manche e ha conquistato l’affermazione nella gara di chiusura, facendo così suo il Gran Premio. Il Dunlop Geomax MX51 è ottimizzato per trazione in linea retta, per un grip in curva, handling, frenata, assorbimento dell’urto e durevolezza.


Dopo aver indossato con orgoglio il berretto Dunlop, Paulin ha affermato, sul podio: «Sono molto felice per questa vittoria! Mi sentivo bene sulla moto e le gomme sono state eccezionali in qualsiasi punto del circuito; trazione potente e ottime prestazioni in curva. Tutto ciò di cui avevo bisogno. Grazie Dunlop!».
 

Quinto posto assoluto per Bobrishev autore di un ottavo e un quinto posto di manche. Il pilota della Honda equipaggiata con gomme Dunlop Geomax MX51, ha preceduto la Kawasaki con Dunlop Geomax MX51 di Boog, compagno di team di Paulin.

 

Ultime da Motocross

Da Automoto.it

Caricamento commenti...