Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17) usata a Cento

Annuncio nr.9874959 inserito il 12 novembre 2025 ore 4:47 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo v strom 1000 in perfette condizioni anno 2016 con 85000 km,tagliando fatto a 85000 (olio Bardahl km 85000) candele iridio fatte a 75000: revisione periodica scadente 2026 gomme Pirelli Scorpion 80%,full optional con
Fari full led
Manopole riscaldate
Moto in perfetto stato con faretti, abs, cavalletto centrale, Tagliando 2025 (Olio e filtro olio), nel 2024 fatta revisione sospensioni anteriori e nel 2025 revisionato mono posteriore.
Trittico DID (catena corona pignone) cambiato a 75000.
Cambiato a luglio 2024 sensore marce
Scarico originale
Traversino porta navigatore e Porta cellulare.
Parafango posteriore Puig Cupolino fumé Puig , Borsa serbatoio originale Suzuki
Chiedo €.7000 (leggermente trattabile) con in più 2 Valige Kappa Force 37lL; Bauletto kappa 58 L (per due caschi) più un ulteriore bauletto Kappa 42 + navigatore Carpuride 7 pollici e sistema di telecamere Ant+Post INNOV.
La moto si trova a Cento (FE)
Accessori Come da descrizione
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.037 cc
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione gennaio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Michele
Indirizzo: Cento FE, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1000
  • Allestimento V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 13.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.285 mm
  • Larghezza 865 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.555 mm
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 103 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati completamente regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000 ABS No compromise LE (2015 - 17)

  • KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000 comparativa maxi enduro 22 ott 2015

    KTM 1050 Adventure vs Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
  • Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne! prova con video 29 gen 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!

    Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti
  • Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare? prova maxi enduro 4 apr 2017

    Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile