***La migliore Enduro Media 21"/18" al prezzo più basso del web***
Per chi non conosce questo modello:
- un motore che spinge come una bestia;
- elettronica impeccabile, con TC fantastico, ottime mappe e ABS cornering;
- bilanciamento impareggiabile su strada e fuori.
Finchè non la si prova, non ci si crede.
Questa moto è ancora di serie, così come uscita da Mattinghofen (non Cina): non rimappata, no scarico, non decatalizzata, nessuna modifica.
Ha fatto i suoi km, ma anche:
- 8 tagliandi completi, ossia il doppio di quanto previsto;
- controllo valvole e alberi a camme a 32mila;
- catena DID/corona/pignone a 38mila.
Storico manutenzioni disponibile.
Usata con riguardo, non tanto per i percorsi dove quasi non conosce limiti, ma per la gestione di motore/frizione/freni. I dischi anteriori sembrano nuovi e parlano da soli.
Il motore: sempre piano a freddo, mai tirato, mai sfruttato davvero, usato spesso in mappa rain (depotenziata) su asfalto e in viaggio. Infatti gira a meraviglia.
Ha fatto sterrato, ma mai maltrattata nel fango, mai sabbia, mai sbattuta sotto, mai tenuta in gruppo a mangiare polvere: o in cima, o a distanza.
Tagliandata da 4000km. Lavori da fare subito non ne vedo, a parte il gioco valvole da controllare per ragioni di chilometraggio.
Ultimi lavori fatti:
- monoammortizzatore Hiperpro;
- batteria maggiorata;
- pastiglie Brembo posteriori.
A mio giudizio è una moto che può prendere chi non fa molti km e quindi ci si può divertire per qualche anno, o chi vuole provare a maltrattarla fuoristrada senza doversi preoccupare di farlo con una moto nuova.
Io la debbo cambiare perchè la moto la uso quasi tutti i giorni, tutto l'anno.
A proposito: a differenza delle altre 790, questa è omologata per gomme codice R, quindi è legale montare molti tipi di gomme tassellate.
Disponibile per prova per chi arriva in moto, cedo così com'è, vista e piaciuta, con le sue piccole imperfezioni delle quali a me ha sempre interessato poco. Prima che la lasci al concessionario!
Il prezzo secondo me è onesto, ma di persona si trattano anche mamma e suocera, quindi anche la moto.
Per ricerca: Tenere 700, Tuareg 660, KTM 890, Tiger 800 900, CRF 1000 1100, V-Strom 800 DE, Transalp 750, GS 800 850 900, Desert-X
Accessori
-
Sella rally, specchi pieghevoli, leve snodate, risers, quickshifter
Scheda
|
Tipo offerta
|
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
|
|
Norma antinquinamento
|
Euro 4
|
|
Incidentata
|
No
|
|
Cilindrata
|
799 c.c.
|
|
Scadenza bollo
|
febbraio 2027
|
|
Scadenza revisione
|
marzo 2027
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
Sì
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|