KTM 690 Duke R (2010 - 15) usata a Ravenna

Annuncio nr.9338040 inserito il 5 marzo 2024 ore 13:09 © riproduzione riservata
Ottime condizioni, nessun graffio, utilizzata prevalentemente per lavoro nel periodo estivo.
Accessori leve regolabili, borsa posteriore, scarico akrapovic , sella in gel, supporto targa, cupolino alto, catena nuova con 200 km
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 690 cc
Proprietari 2
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Scadenza bollo gennaio 2024
Scadenza revisione settembre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Andrea
Indirizzo: Ravenna RA, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 690 Duke R (2010 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 690 Duke
  • Allestimento 690 Duke R (2010 - 15)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 10.080 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 192 mm
  • Altezza sella da terra MIN 865 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.466 mm
  • Peso a secco 148 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 102 mm
  • Corsa 84,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 70 cv - 52 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 70 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio in cromo molibdeno, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension con sistema di sospensioni Pro‑Lever
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 690 Duke R (2010 - 15)

  • KTM 690 LC4. Duke R, Enduro R e SMC R prova monocilindriche 4 apr 2014

    KTM 690 LC4. Duke R, Enduro R e SMC R

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ci siamo immersi in una prova di Triathlon a motore con le KTM 690 LC4: 70 cavalli di vera libidine su strada (Duke), in pista (SMC R) e in offroad (Enduro R). Ride by wire su tutta la gamma e ABS sportivo le novità. Invariati i prezzi e pure l’attitudine alla vita da Single
  • KTM Duke 690 R test anteprima 15 dic 2009

    KTM Duke 690 R

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Casa austriaca presenta il monocilindrico più potente mai messo in produzione. Con 70 cavalli e un peso di 148 kg il divertimento è assicurato
  • KTM Track'N'Test, al Mugello con passione Demo ride 25 mar 2014

    KTM Track'N'Test, al Mugello con passione

    di Edoardo Licciardello
    News | La due giorni dedicata alle moto austriache ha fatto registrare grande successo. Tanto pubblico in pista e fuori, per godersi la propria moto (non solo KTM) e provare... la prossima