Domande e risposte

KTM 690 Duke - 8 domande, 117 risposte Vedi tutte
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23 ottobre 2017 - KTM 690 Duke
Giuseppe.Del Giudice Giuseppe.Del Giudice
Salve sono sempre Giuseppe il centauro che ha dato una risposta parere e consiglio sulla sua Duke 690R M.Y.2015/2016, adesso sono io a porvi una domanda a voi tutti possessori della Duke R della mia serie chi di voi ha avuto e riscontrato che la moto a dei seguenti difetti quali:l'innesto delle marce è un pò impreciso,invece la frizione è morbida quindi è rapida nel cambiare le marce quindi non capisco il perchè dell'innesto impreciso è poi l'impianto frenante con ABS che pur essendo Brembo non è soddisfacente e sofisticato in certe situazioni e i pattini che fischiano più del dovuto ed infine anche le sospensioni della WP che monta KTM che sono regolabili ma molto limitate per certi usi specie nel quotidiano.Grz attendo un vs.parere saluti Giuseppe.
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  • zanno zanno
    25 ottobre 2017 - Ciao Giuseppe, per il cambio impreciso o duro, potrebbbe essere l olio di qualità scadente, la frizione morbida non c entra nulla! Per le sospensioni mi sono trovato bene con le regolazioni abbastanza sensibili, per quanto riguarda l impianto frenante è superlativo!! Ma io avevo il 690 (non r) ma del 2010!! Ciao!
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  • gianfranco6925 gianfranco6925
    25 ottobre 2017 - Frenata
    Tipica con ABS sembra non incisiva ma ritengo buona e senza perdere di efficacia se usata per lunghe discese,
    cambio
    ha qualche imprecisione se non utilizzato ai gusti giri..ce ne sono di migliori
    Frizione morbida e precisa
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  • bep29_1 bep29_1
    27 ottobre 2017 - l'impianto freni e piu che adeguato alla moto,purtroppo le pastiglie non sono un granche,metti su la zcoo by DID in mescola ex il codice non lo so perche avevo una pinza triple bridge,vedrai la differenza non ce pastiglia brembo che tenga,in teoria non sono omologate per uso stradale,ma la risposta a freddo ed a caldo ee ottima unico neo costicchiano ma vedrai che non tene penti
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  • lupotto lupotto
    25 ottobre 2017 - Io Ho avuto il modello 2014, quello con il crash bar di serie per capirci, l'impianto frenante e' il medesimo ed onestamente non ho riscontrato fischi o rumori, quanto alla sua efficacia si e' sempre rivelato ottimo e capace di arresti in spazi ridottissimi, l'ABS raramente e' entrato in funzione e quelle poche volte lo ha fatto quando doveva.
    Il cambio va usato con un po' di decisione, in ogni caso migliora con il passare dei km, nel mio caso ho comunque notato che una volta fatti 8000/10000 km il motore ha migliorato sia per quanto riguarda il consumo d'olio ma sopratutto per il cambio diventato di burro, le sospensioni sono piuttosto buone, certo le forcelle non hanno il precarico, ma io avevo trovato il giusto setting per il mio peso e le ho sempre trovate adeguate.
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  • moretto.radiologia moretto.radiologia
    25 ottobre 2017 - Ciao! Reparto freni: è meno incisiva del my 2011 appositamente,la pompa semiradiale e pinza m50 lavorano benissimo se disattivi l'abs e comunque nella seconda parte della corsa della leva (se vuoi di più hai come soluzioni leva corta, regolazione vicina al manubrio e pastiglie pinza).
    Reparto sospensioni: hai fatto un buon sag?! È vero non hai il pre-carico ma hai abbastanza regolazioni, soprattutto al mono. Io sono 1.75 x 70kg circa. Carico dietro anche la moglie e non ho particolari limiti sullo stradale. Il tuo limite in che situazione lo noti?!?!
    Frizione: si lo a è normale, una specie di trascinamento nei cambi rapidi meno decisi, lo ha fatto x 8000km tra 5 e 6a marcia a me perché la usavo poco, e se sei morbido al piede anche tra prima e seconda. Comunque visto l'antisaltellamento, il peso leggero ed il comando idraulico risulta la più morbida che ho provato
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