Motor Shop Mengozzi

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Keeway Motor, Red Moto, Zontes

Kawasaki ER-6N (2005 - 08) usata a Arezzo

Annuncio nr.9416076 inserito il 9 aprile 2024 ore 10:48 © riproduzione riservata
MOTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, UNICO PROPRIETARIO, TUTTA ORIGINALE. COMPLETA DI CUPOLINO FUME' E TRIS VALIGIE RIGIDE. POSSIBILITA' DI PERMUTA E FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 649 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motor Shop Mengozzi

Referente: Motor Shop
Indirizzo: Via Luigi Galvani 20 - Arezzo - 52100 - AR, Toscana

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Keeway Motor, Red Moto, Zontes

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki ER-6N (2005 - 08)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello ER-6N
  • Allestimento ER-6N (2005 - 08)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2005
  • Fine produzione 2008
  • Prezzo da 6.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Disponibile versione con ABS a 6790 euro.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 174 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 649 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 72 cv - 53 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 66 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki ER-6N (2005 - 08)

  • KAWASAKI ER-6n PROVA NAKED 10 mag 2005

    KAWASAKI ER-6n

    di Francesco Paolillo
    Prove | La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti?
  • Accessori per ER6 Powerbronze 17 nov 2008

    Accessori per ER6

    Accessori | Accessori per ER6
  • Kawasaki ER-6n  prova naked 17 ott 2011

    Kawasaki ER-6n

    Prove | La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo