Triumph Trident 900

Prezzo: 8.500 €

Informazioni generali

Marca Triumph
Modello Trident 900
Allestimento Trident 900
Categoria Naked
Inizio produzione 1992
Fine produzione 1998
Prezzo da 8.500
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza n.d.
Larghezza n.d.
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN n.d.
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse n.d.
Peso a secco 212 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 900 cc
Tipo motore n.d.
Tempi 4
Cilindri 3
Configurazione cilindri n.d.
Disposizione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento n.d.
Avviamento n.d.
Alimentazione n.d.
Alesaggio n.d.
Corsa n.d.
Frizione n.d.
Numero valvole n.d.
Distribuzione n.d.
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza 97 cv - 71 kw - 9.200 rpm
Coppia 8 kgm - 79 nm - 8.600 rpm
Emissioni Euro 0
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 25 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale n.d.

Ciclistica

Telaio n.d.
Sospensione anteriore n.d.
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore n.d.
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore n.d.
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore n.d.
ABS No
Tipo ruote n.d.
Misura cerchio anteriore 17 pollici
Pneumatico anteriore n.d.
Misura cerchio posteriore 18 pollici
Pneumatico posteriore n.d.

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Triumph

File da scaricare

Nuovo: Triumph

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Triumph Trident 900

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Triumph

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Thruxton RS Prova classica 19 gen 2020

    Triumph Thruxton RS

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Triumph Thruxton RS è una classica Cafè Racer ma con doti dinamiche e una dotazione tecnica che la rendono moderna a tutti gli effetti. 16.900 euro il suo prezzo
  • Triumph Approved e Re-Generation: nuove garanzie per l'usato Assistenza e garanzie 18 feb 2020

    Triumph Approved e Re-Generation: nuove garanzie per l'usato

    di Moto.it
    Promozioni | Due nuovi programmi di garanzia sulle Triumph usate per le moto di tutte le età

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta