• Prezzo
    € 3.500
    Confronta
  • Cilindrata
    447,0 cc
  • Potenza
    39,0 CV
  • Peso a secco
    174 kg
  • Sella
    690 mm
  • Marca Honda
    Modello CMX 450 C
    Allestimento CMX 450 C
    Categoria Custom
    Prezzo 3.500 €
    Inizio produzione 1987
    Fine produzione 1989
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.230 mm
    Larghezza 800 mm
    Altezza 1.170 mm
    Altezza minima da terra 155 mm
    Altezza sella da terra MIN 690 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.530 mm
    Peso a secco 174 kg
    Peso in ordine di marcia 185 kg

    Cilindrata 447 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico
    Alimentazione carburatore
    Alesaggio 75 mm
    Corsa 50,6 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 3
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 39 CV - 27,7 kW - 8.000 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 0
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 12 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore Forcella telescopica da 38 mm
    Escursione anteriore 140 mm
    Sospensione posteriore Ammortizzatori doppi a molla regolabili nel precarico.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 240 mm
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore 230 mm
    ABS No
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 18 pollici
    Pneumatico anteriore 100/90-18 56S
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 140/90-18 70S

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Salve a tutti! Ho acquistato una honda rebel cmx 450 c dell'89 e vorrei cambiare gli ammortizzatori perchè poco performanti. Mi sapreste dire se è meglio cambiare tutto l ammortizzatore o solo la molla e in caso cosa prendere ( un iniversale un modello più recente ecc)? Grazie in anticipo! Saluti
  • Domanda
    Buongiorno! Ho appena acquistato questa moto usata, e mi sono resa conto che gli ammortizzatori soprattutto viaggiando in due non fanno granchè il loro lavoro....pensavo di cambiarli ma mi hanno spiegato che il problema non è l'ammortizzatore in se ma la molla, che sarebbe meglio cambiarla per una più performante. Qualcuno ha notizie al riguardo? Grazie!