Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Harley-Davidson |
|---|---|
| Modello | Sportster |
| Allestimento | 1200 Forty-Eight Special (2018 - 20) |
| Categoria | Custom |
| Prezzo | 12.700 € |
| Inizio produzione | 2018 |
| Fine produzione | 2020 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.165 mm |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | 110 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 705 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.495 mm |
| Peso a secco | 248 kg |
| Peso in ordine di marcia | 256 kg |
| Cilindrata | 1.202 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 2 |
| Configurazione cilindri | a V |
| Disposizione cilindri | longitudinale |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | 45 |
| Raffreddamento | ad aria |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 88,9 mm |
| Corsa | 96,8 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | n.d. |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 66,6 CV - 49 kW - 5.500 rpm |
| Coppia | 9,99 kgm - 96 Nm - 3.500 rpm |
| Emissioni | Euro 4 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 7,9 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | catena |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | n.d. |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | n.d. |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | disco |
| Misura freno anteriore | n.d. |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | n.d. |
| ABS | Sì |
| Tipo ruote | raggi |
| Misura cerchio anteriore | 16 pollici |
| Pneumatico anteriore | 130/90B16 73H |
| Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/80B16 77H |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |