EICMA 2019

Moto Morini: nuova piattaforma di media cilindrata e Super Scrambler a EICMA 2019

- La Casa dell'aquila dorata presenta i suoi piani a lungo termine. Una naked e una maxienduro medie e una Super Scrambler sulla piattaforma Corsacorta
Moto Morini: nuova piattaforma di media cilindrata e Super Scrambler a EICMA 2019

E' passato un anno dall'acquisto di Moto Morini da parte del gruppo Zhongneng, dunque EICMA 2019 è l'occasione perfetta per mostrare i primi frutti dell'accordo: una nuova piattaforma di modelli di media cilindrata che mostrerà già in questa occasione le prime due declinazioni.

I primi due modelli saranno quindi una naked e una adventure, della quale l'immagine diffusa da Morini costituisce un teaser. Ma non sarà tutto qui, perché anche la gamma motorizzata con il bicilindrico CorsaCorta da 1200 cc affiancherà una nuova Super Scrambler a Corsaro ZZ, Corsaro ZT e alla Milano presentata giusto l'anno scorso

  • marcodiesel

    e come si diceva, o così o pomì. quindi almeno che il nome rimanga. del resto perché una volta rilanciata non potrebbe tornare italiana?
  • capobutozzi, Roma (RM)

    Se sono intelligenti avranno due linee produttive, quelle di alta gamma prodotta in italia (con pezzi cinesi come fanno tutti) e una di gamma medio bassa a prezzi piu allettanti prodotte in cina.
    Un po come fanno triumph, bmw, ktm, ducati
Inserisci il tuo commento