Salone di Milano

EICMA 2017: Valenti Racing

- 25 anni di collaborazione con Suzuki, festeggiata con una gamma completa. Arriva la 125 4T motard e la 450 nelle tre versioni

La collaborazione tra Suzuki e Valenti Racing appare inossidabile: il prossimo anno festeggeranno il raggiungimento dei primi 25 anni di attività in comune, che nel nostro mondo rappresentano un traguardo che non in molti possono vantare.

Segno che la factory lombarda (Valenti ha sede a Lissone, non lontano da Monza) è davvero capace a mettere le mani sulle moto Suzuki, esaltandone le già notevoli qualità di base: non è un caso che l'intera gamma, disponibile nelle classiche colorazioni giallo/azzurra cui si aggiungono la bianco/azzurra e la rosso/nera, ora comprenda ben 11 modelli da 50 a 450 cc, con un mix omogeneo (anche nel gradimento del pubblico) tra versioni enduro, cross e supermotard.

Le principali novità in proiezione 2018, oltre al completo rinnovo dei modelli da 50 cc, riguarda l'inserimento in gamma della 125 4T Supermotard e della RM 450 che nelle tre declinazioni previste completa in alto l'offerta della Valenti Racing.

  • masfor, Albiate (MB)

    Da Lissone con furore, guarda te che mi combina l'Enzino! Bravo!
  • golda04, Crema (CR)

    Bellissime
Inserisci il tuo commento