EICMA 2017: Keanu Reeves presenta le novità del suo marchio ARCH Motorcycle

EICMA 2017: Keanu Reeves presenta le novità del suo marchio ARCH Motorcycle
L’attore di Hollywood, celebre protagonista di Matrix, produce a Los Angeles moto "su misura"
31 ottobre 2017

Tra le tante persone che visiteranno EICMA, quest’anno prenderà parte all’evento una guest star d’eccezione, che arriva direttamente da Hollywood: Keanu Reeves. L’attore, indimenticabile protagonista di film quali Matrix e Point Break, è un grandissimo appassionato delle due ruote, ed è fondatore, assieme all'amico produttore Gard Hollinger, della ARCH Motorcycle Company, azienda produttrice di motociclette personalizzate ad hoc fondata a Los Angeles.

Reeves, che avevamo già intervistato in esclusiva qualche tempo fa, per la prima volta porta ad EICMA le proprie moto, presentando tre nuovi modelli in anteprima mondiale.

 

KRGT-1
KRGT-1

 

La prima novità è la KRGT-1 2018, versione più recente e raffinata della prima KRGT-1 del 2015, una cruiser sportiveggiante ma allo stesso tempo comoda sulle lunghe distanze.

La seconda novità portata ad EICMA è la KRGT-1S, la prima motocicletta a braccio oscillante. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva, pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. Si notano le componenti in alluminio lavorato al CNC e diversi dettagli in fibra di carbonio.

 

 

L’ultima moto che verrà presentata allo stand della factory californiana è la ARCH METHOD 143, una concept dotata di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell con dettagli in pelle ed alluminio, che verrà realizzata in edizione limitata a sole 23 unità.

Caricamento commenti...