Caberg ad EICMA 2017

Caberg ad EICMA 2017
Tre novità per la Casa bergamasca al Salone di Milano: l'entry-level Jackal, il modulare Levante e lo sportivo Drift Evo
6 novembre 2017

Ben tre le novità portate da Caberg ad EICMA 2017. La Casa di Azzano San Paolo svela infatti la nuova evoluzione dell'apprezzato sportivo Drift, ma anche un inedito entry-level - il Jackal - e l'innovativo modulare Levante. Tutti visibili presso lo stand Caberg, al padiglione 22, stand I41.

Drift Evo

Iniziando dal Drift, Caberg introduce nella gamma 2018 il nuovo Drift Evo, casco sportivo top di gamma che porta sulla serie tutte le evoluzioni apportate durante la stagione sui caschi indossati da Sanchioni e Gamarino, impegnati rispettivamente nell'Europeo Stock e nel Mondiale Supersport. Due versioni - in fibra tricomposita oppure full-carbon - con prezzi a partire da 299,99 euro.

Caberg Drift Evo
Caberg
Drift Evo

Jackal

Proseguiamo con il nuovo modello entry-level, il Jackal. Tutto nuovo, realizzato in due misure di calotta e con interni staccabili e lavabili, il Jackal vanta diverse delle innovazioni già portate sui modelli di gamma più elevata. Prezzi da 159,99 euro.

Caberg Jackal ad EICMA 2017
Caberg
Jackal

Levante

E lasciamo per ultimo l'asso di briscola della Casa bergamasca: il Levante, nuovo modulare presentato in due versioni - come per lo sportivo Drift Evo in fibra tricomposita e full-carbon - e dotato di doppia omologazione P+J, visiera ad ampia visiblità Panoramic, interni completamente nuovi. Prezzi a partire da 379,99 euro per la versione in fibra.

Caberg Levante ad EICMA 2017
Caberg
Levante

 

Leggi anche

Argomenti