EICMA 2017

Caberg Levante ad EICMA 2017

- Un nuovo modulare per la Casa di Bergamo. Calotta in fibra tricomposita o full-carbon. Prezzi a partire da 379,99 euro
Caberg Levante ad EICMA 2017

Alla vigilia di EICMA possiamo svelarvi anche la terza – non certo per importanza – novità di Caberg per il 2018: si tratta del Levante, casco modulare alto di gamma, versione di serie di quel prototipo che la Casa di Azzano San Paolo aveva mostrato già lo scorso anno.

Caratterizzato dalla doppia omologazione P+J – ovvero integrale e jet, e quindi utilizzabile alla guida sia da chiuso che da aperto – secondo la normativa ECE 22-05, il Levante è proposto in due taglie e due versioni di calotta: in fibra tricomposita oppure full-carbon. Altra grande novità è costituita dalla visiera panoramic, dall’estensione nettamente superiore alla media per offrire una visuale più libera possibile ai mototuristi più esigenti. Tutti nuovi gli interni, completamente estraibili e lavabili, realizzati in materiali di alta qualità e dotati di trattamento Sanitized, nonché conformati in maniera da facilitare le operazioni per indossare gli occhiali.

Levante è anche predisposto per poter alloggiare i principali sistemi di comunicazione presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono

I prezzi consigliati (IVA inclusa) al pubblico per il Levante partono dai 379,99 euro per le colorazioni Metal White e Matt Black della calotta in tricomposito, per la quale si passa ai 399,99 delle grafiche Flow e HI vizion. Bisogna invece aprire un po’ di più il portafogli – 459,99 euro – per la leggerissima versione dotata di calotta full carbon. Potete ammirarlo allo stand Caberg - padiglione 22, stand I41.

E.L.

  • mc067602, Monteroni d'Arbia (SI)

    Caberg ha tolto di produzione, quindi non l'ha neanche mai iniziata, il Levante.
    E' già la seconda volta.
    Eccellenza italiana ...

    Lo scrivo un pò incaz zato perché ho aspettato per ben 4 mesi questo casco e sapere che non verrà prodotto mi ha fatto girare le palle un bel pò.
Inserisci il tuo commento