Horwin: la rivoluzione elettrica, passa da qui [VIDEO]

  • di Song Yang
La nostra intervista esclusiva con il Mr. Zoe, CEO del brand, rivela la storia che c'è dietro, un approccio unico nel combinare tecnologia cinese con design europeo e la loro decisione strategica di lanciare prima in Europa e poi in Cina, una mossa insolita per una compagnia cinese
  • di Song Yang
11 novembre 2023

In questa intervista esclusiva, ci immergiamo nel mondo rivoluzionario delle moto elettriche Horwin, un marchio che sta ridefinendo il paesaggio delle due ruote con tecnologia e innovazione.

Nel 2016, l'azienda ha iniziato il suo viaggio unendo passione per le moto e responsabilità ambientale. La loro missione? Trasformare il modo in cui pensiamo alle moto, passando dal tradizionale motore a combustione all'elettrico, e rendere la guida più ecologica e divertente.

La nostra intervista esclusiva con Mr. Zoe rivela la storia dietro il brand, il loro approccio unico nel combinare tecnologia cinese con design europeo e la loro decisione strategica di lanciare prima in Europa e poi in Cina, una mossa insolita per una compagnia cinese.

Scoprirete come Horwin sta conquistando il mercato globale, non solo in Europa, ma anche nelle Americhe, in Asia e in Africa, portando avanti la visione di una mobilità più sostenibile.

L'impegno nell'innovazione si riflette nei prodotti, che offrono prestazioni eccezionali, sicurezza avanzata e una piattaforma unica che eleva l'esperienza di guida.

Inoltre, affrontiamo il pregiudizio sulla qualità dei prodotti cinesi e come Horwin sta sfidando queste percezioni con prodotti di alta qualità e servizi affidabili. 

Caricamento commenti...