Monopattino elettrico: il nuovo optional per le auto a noleggio?

Monopattino elettrico: il nuovo optional per le auto a noleggio?
Moto.it
  • di Moto.it
Si chiama "Urban Way", una formula che permette di aggiungere un monopattino elettrico al noleggio di un'automobile. La mobilità intelligente prende piede
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 dicembre 2020

La società di noleggio auto Avis presenta "Urban Way" un optional che aggiunge anche un monopattino elettrico al classico noleggio. A ben pensarci non si tratta, né più né meno, che di una commercializzazoine di un processo che già nella vita quotidiana viene adottato da sempre un maggior numero di persone. Parliamo di multimodalità: di scegliere il mezzo più adatto allo spostamento che dobbiamo fare. Con un monopattino nel bagagliaio si può parcheggiare più facilmente, magari non esattamente nel punto di destinazione, si evita di entrare nelle ZTL o ci si può muovere con maggior rapidità in tutte quelle zone particolarmente congestionate. 

Per il servizio Urban Way, Avis ha scelto il monopattino elettrico pieghevole Xiaomi Essential che ha una portata massima di 100 kg e ha 30 km di autonomia e velocità massima di 25 km/h. Uno dei suoi vantaggi però è il peso di soli 12 kg e, una volta ripiegato, misura cm 108 x 43 x 49.

Il servizio è fornito in collaborazione con e-Monho ed è disponibile presso selezionate agenzie ed il prezzo (come per le auto) dipende dal tipo di noleggio. 

Da Automoto.it

Caricamento commenti...