Canyon Pathlite:ON, l'eBike pensata per il cicloturismo (anche offroad)

Marco Berti Quattrini
Un eTrekking per superare i limiti, per andare su ogni fondo e fare un sacco di km
5 marzo 2020

Il brand tedesco traccia nuove strade nello sport e nella vita di ogni giorno. Con il lancio della Pathlite:ON, Canyon fa un ulteriore passo avanti e introduce un modello pensato per il trekking. La versione a pedalata assistita della Pathlite, la Pathlite:ON, è una bicicletta studiata per non avere limiti. In grado di muoversi su tutti i tipi di fondo, di fare tantissimi km e di essere "attrezzata" per il cicloturismo. La Pathlite:ON si sviluppa attorno a un robusto telaio in lega di alluminio con batteria e motore integrati. La dotazione è molto ricca a partire dalle luci Supernova con faro abbagliante ed anabbagliante, passando per il portapacchi, la forcella ammortizzata e i freni a disco. 

Monta un motore Bosch Performance Line CX, spinto dalla batteria Powertube da 500 Wh integrata nel tubo obliquo, sul quale è installata una seconda batteria (versioni 8.0 e 9.0). L'autonomia totale può arrivare anche a 150 km.

La Pathlite:ON è disponibile in 5 allestimenti con prezzi compresi tra €2.499 e 4.999 (validi per l’Eurozona) in altrettante taglie dalla XS alla XL. Scopri tutte le caratteristiche della bici su www.canyon.com

Argomenti