RecenSito

Zonzo Lacity. Giacca da moto laminata a due strati. Recensito

- Se siete alla ricerca di una giacca media a due strati, dal taglio "urban", con tessuto esterno laminato (quindi "total waterproof") e volete spendere meno di 250 euro, Zonzo Lacity potrebbe interessarvi. Resistente molto bene al vento e tiene caldo. Protezioni di livello 1 molto morbide e poco invasive. Disponibile nei negozi Wheelup.

Eccoci qui, ad ospitare un nuovo marchio e un nuovo prodotto. Si tratta di Lacity, giacca due strati laminata, firmata Zonzo, un marchio del ben noto Wheelup. 

Diciamo subito una cosa: siamo rimasti molto ben impressionati dal "tepore" di questo prodotto che nonostante sia stato pensato per un utilizzo urban, offre una ottima barriera all'aria anche a velocità sostenute e per tanti chilometri. 

Ma passiamo alla sua descrizione e capiamo come è costruita. Il guscio esterno è NY-Cotton Touch 100% waterproof laminatocon la membrana Aqvadry. La fodera interna fissa in Polytwill è di tipo traspirante. A chiudere il cerchio ecco anche l'imbottitura termica Thermotouch.

Quali sono le sue caratteristiche principali? Presto detto: prodotto certificato secondo la normativa prEN 17092:2018, 100% waterproof, protezioni Flex su spalle e gomiti (livello 1 classe A quindi quella meno estesa), sistema di aggancio modulare C-System (permette aggancio interni di diverso spessore e tipologia). 

Per quanto riguarda la capacità di carico abbiamo 4 tasche anteriori (wp), 2 tasche scaldamani, 2 tasche interne e 1 taschino portacellulare interno.

La collezione Zonzo inverno 2019-2020 offre una gamma completa di giacche invernali per lui e per lei, con modelli dai tagli diversi, dal più corto e casual fino al taglio cappotto, con prezzi da 199 euro fino a 249. La giacca Lacity, nello specifico, è proposta a 219 euro (e non al prezzo indicato sulla lavagna, che dalla realizzazione del video alla pubblicazione è cambiato, NdR).

Info: www.wheelup.it

Instagram

https://www.instagram.com/wheelup.it/

https://www.instagram.com/motoit/

https://www.instagram.com/maurizio_vettor_power/

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento