Wheelup e Adventureschool annunciano una collaborazione per il 2021

Wheelup e Adventureschool annunciano una collaborazione per il 2021
Con l’obiettivo di una continua evoluzione e miglioramento delle proprie linee di abbigliamento e accessori per motociclisti, Wheelup ha allacciato una nuova partnership con Adventureschool
2 marzo 2021

Specializzata da 18 anni in corsi di guida di maxi-enduro sia su strada che off-road, a cui spesso partecipano anche gli agenti istruttori del corpo di Polizia dello Stato, Adventureschool insegna a divertirsi e guidare in sicurezza la propria moto su asfalto e sterrati.
Nella sua lunga storia di motociclista titolato e di istruttore di guida, Stefano Sacchini ha potuto entrare in contatto con ogni tipologia di motociclista, ciascuno con la propria esperienza e le proprie esigenze. E uno dei primi insegnamenti che Stefano trasmette ai suoi allievi è che non c'è divertimento senza protezione e la prima protezione è fornita dal corretto abbigliamento.

Wheelup condivide e promuove al 100% questo motto e ha trovato in Stefano e in tutti gli istruttori della Adventureschool i partner ideali per mettere alla prova sul campo, ogni giorno e nelle condizioni più dure, i capi delle “Marche Passione” Wheelup, tra cui Alike, Zonzo, Mtech, My Ride e Inproof.
L’abbigliamento, soprattutto quello tecnico e dedicato a un utilizzo intenso, deve essere un prezioso alleato per il motociclista, in tutti i sensi: grazie al lavoro di progettazione del Centro di Ricerca e Sviluppo italiano di Wheelup, queste linee di prodotto portano in una fascia di qualità premium capi che vengono proposti ad un prezzo accessibile a tutti.

Con questa collaborazione e anche grazie ai feedback ricevuti dai clienti, Wheelup prosegue il perfezionamento dei propri prodotti nella direzione del miglior rapporto qualità/prezzo/usabilità, filosofia che da sempre guida l’azienda italiana.

Queste le parole di Alessandro Missaglia - Responsabile Comunicazione Wheelup:
In Wheelup progettiamo e realizziamo prodotti pensati per ogni tipo di motociclista, dai neofiti a quelli più esperti, dagli appassionati di racing o fuoristrada agli amanti del moto-turismo, passando per lo scooterista urbano e il motociclista più legato al vintage e alle moto custom. Con questa collaborazione vogliamo dimostrare che i nostri prodotti sono tosti: nonostante il prezzo accessibile, la qualità è alta e la resistenza alle sollecitazioni è testata, riconosciuta e apprezzata anche da professionisti che lavorano con le moto tutti i giorni.”

Lo stesso Sacchini è entusiasta della collaborazione e commenta così:
In Wheelup ho trovato un partner che vuole testare e stressare quotidianamente sul campo i prodotti delle sue “Marche Passione” utilizzando la mia esperienza e miei feedback per continuare a perfezionare i capi di abbigliamento e gli accessori che produce. Ho già sottoposto qualche prodotto ad alcune prove piuttosto sfidanti e sono rimasto colpito dal comfort, dalle prestazioni di impermeabilità e di resistenza ai lavaggi frequenti; l’abbigliamento Wheelup mi sta dando sensazioni molto simili a quelle di prodotti che costano 4 volte tanto e a cui mi sono abituato in anni di lavoro con le moto: è un piacere usarli e non vedo l’ora di tornare in strada (e fuori) per continuare questa nuova avventura e scoprire se i nuovi prodotti sapranno stare al mio passo!”