Video: guanti e gilet riscaldati Capit WarmMe

Cristina Bacchetti
Con la stagione fredda alle porte è indispensabile munirsi di capi caldi e, perché no, riscaldabili: Giorgio Rampi di Capit ci spiega come funzionano il guanto e il gilet WarmMe
31 ottobre 2014

Il guanto WarmMe è studiato per garantire il massimo del comfort ed è adatto a qualsiasi tipo di utilizzo outdoor, non solo quello in moto. Il circuito riscaldante segue tutto il profilo della mano, comprese le dita, garantendo le sue proprietà a qualsiasi temperatura.
Il gilet, anch'esso utilizzabile non solo in moto, è pensato per poter essere indossato sotto a qualsiasi giacca o da solo, adattando le misure attraverso due zip laterali.
Questi prodotti nascono dalla grande esperienza di Capit nel mondo delle termocoperte, dove da anni ormai è leader per produzione e tecnologia.

La tecnologia

Circuiti invisibili: le piastre riscaldanti sono invisibili e ultrapiatte. Sono posizionate in modo da mantenere tutto il torace caldo in maniera omogenea.
Un solo pulsante di regolazione: il pulsante easy touch, utilizzabile anche se si indossano i guanti, ha tre luci colorate per selezionare la temperatura desiderata.
Batteria: la batteria agli ioni di litio utilizzata è piccola, leggera e si riscalda velocemente. E' posizionata in una piccola tasca esterna, e alimenta il circuito termico per oltre 5 ore.
Info: www.capit.it

Prezzi

Il gilet costa 160,00 euro + IVA (il prezzo include la batteria e il carica batteria), le taglie disponibili sono S/M , L/XL, 2XL/3XL-
Il prezzo dei guanti è di 154,00 euro + IVA il guanto (il prezzo include le batterie e il carica batteria), le taglie vanno dalla XS alla 2XL.
La batteria del gilet (34,00 euro come ricambio) non può essere usata con i guanti.Le 2 batterie dei guanti (24,00 euro l’una come ricambio) possono essere usate per il gilet.