Tucano Urbano e la sfida del Termoscud!

In occasione del ventennale di Tucano Urbano, Maurizio Vettor, in Corso Garibaldi a Milano, ha sfidato i passanti a battere il suo record di 44 secondi nel montaggio del famoso Termoscud, l’unica vera copertina per scooter e moto
14 novembre 2019

1999 - 2019: vent'anni di Tucano Urbano, vent'anni di Termoscud, la mitica copertina per scooter (ma anche per moto) che spopola nelle città e che ormai è conosciuta da chi si muove su due ruote semplicemente come "Il Tucano".

Tante le imitazioni, ma il Tucano è sempre lui: facile e veloce da montare, ora disponibile anche nella versione PRO e con accessori che lo rendono addirittura riscaldabile.

Tucano Urbano celebra questo importante anniversario dedicandosi e dedicando a tutti i clienti una Capsule Collection, la Milano 1999, mentre noi abbiamo deciso di solennizzare questo ventennale con una bella sfida…

Nel cuore di Milano il nostro Maurizio ha sfidato i lettori di Moto.it, gli scooteristi e i semplici passanti a battere il suo record. Su un Honda Forza 300 sul quale era stato in parte pre-montato un Termoscud PRO, Maurizio ne ha ultimato il montaggio in soli 44,79 secondi.

Qualcuno è stato in grado di battere Maurizio? Proprio lui che non ama perdere! Certo che sì!

Il simpatico Mattia ha completato l’installazione del Termoscud in un incredibile tempo di soli 27,40 secondi. È così che il nostro Maurizio non ha potuto fare altro che prendere atto della sconfitta e regalare a Mattia un bel El'jettin Tucano Urbano.

Alla prossima sfida!