Stivali Alpinestars Supertech R

Quasi tutti i componenti dello stivale Supertech R, lo stivale da corsa top di gamma di Alpinestars, sono stati sottoposti a un rigoroso programma di miglioramento per affinare ulteriormente le loro caratteristiche prestazionali
22 giugno 2021

Dotato di innovazioni sviluppate sulla base dei consigli ricevuti grazie alla partecipazione di Alpinestars alle gare motociclistiche più prestigiose, includono una nuova area flessibile anteriore ridisegnata, un soffietto posteriore ridisegnato, una ghetta superiore ridisegnata, un nuova piastra di rinforzo per il cambio e lo stinco, un nuova saponetta per la tibia e una nuova scarpetta interna, per migliorare il comfort, la protezione e le prestazioni di questo stivale.

Caratteristiche tecniche
Materiale principale della parte superiore realizzato utilizzando microfibra per una traspirabilità ottimale e resistenza all’abrasione, offrendo al contempo elevati livelli di flessibilità.
Nuova area di flessione anteriore per una migliore resistenza all’abrasione da impatto, garantendo al tempo stesso una mobilità naturale per la parte anteriore e posteriore.
La nuova area di flessione anteriore aumenta la ventilazione e il flusso d’aria per una maggiore traspirabilità.
Soffietto posteriore riprogettato in microfibra elastica per migliorare il naturale movimento anteriore e posteriore.
Ghetta superiore riprogettata in materiale in microfibra con sovrainiezione di TPU per una maggiore aderenza.
Nuovo pannello in microfibra sintetica sul lato mediale per una maggiore resistenza all’abrasione e una migliore sensazione quando viene a contatto con la moto.
Nuova piastra di rinforzo per il cambio in TPU per una maggiore protezione sul lato mediale inferiore.
La nuova piastra per la tibia in TPU è stata riprogettata per un maggiore assorbimento degli urti, migliorando così la resistenza all’abrasione in una regione importante.
Nuova saponetta sostituibile per la tibia per una maggiore resistenza all’abrasione.
Il nuovo design del pannello in TPU stretch con zip per calzata più facile e una vestibilità più snella e ottimizzata.
La chiusura a gancio e ad anello assicura che la cerniera di estrazione rimanga in posizione.
Micro chiusura a cricchetto regolabile sulla parte superiore dello stivale per una vestibilità ottimizzata.
Puntale sostituibile co-iniettato in TPU/alluminio con un pratico sistema a vite che protegge l’area del puntale dalla resistenza all’abrasione.
Il nuovo design della saponetta sostituibile per il tallone offre maggiori prestazioni di scivolamento e protezione in caso di incidente.
Suola costruita utilizzando una mescola di gomma leggera per un’eccellente presa sui pedali.
Scarpetta interna bio-meccanica separata recentemente rivista, realizzata in materiale rete 3D per una maggiore struttura, migliorando così il comfort del pilota.
La scarpetta interna è dotata di una nuova zona esterna della punta con rinforzo in TPU morbido per una maggiore protezione dagli urti e un’imbottitura supplementare alla caviglia per una maggiore protezione, stabilità e morbidezza durante il movimento naturale del piede.

Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto.
Sono conformi alle seguenti norme: CE EN13634:2017.

479,95 Euro.

Ultime da Accessori