SENA: ora l'associazione alle action cam è più semplice

SENA: ora l'associazione alle action cam è più semplice
Il sistema è compatibile con la maggior parte delle action cam, comprese le GoPro, e con l’Insta360 X5 arriva il controllo totale: dai pulsanti del 60S si gestiscono accensione, registrazione e modalità foto/video
6 ottobre 2025

Leader nei sistemi di comunicazione per motociclisti, SENA continua ad evolvere il suo interfono 60S. Con l’ultimo aggiornamento del firmware, l’associazione con le action cam diventa ancora più semplice e intuitiva.
Basta mettere la videocamera in modalità di abbinamento Bluetooth per avviare l’associazione con l’interfono. In pochi secondi i due dispositivi sono connessi. Una volta completata l’associazione, l’interfono registra direttamente l’audio delle conversazioni Mesh Intercom e Bluetooth Intercom sul video.
È inoltre possibile utilizzare i comandi vocali della action cam tramite il microfono del casco.

Questa compatibilità si applica alla maggior parte delle action cam presenti sul mercato, come le GoPro e altri modelli equivalenti.
Con l’Insta360 X5, l’integrazione va ancora oltre: i pulsanti del SENA 60S permettono di controllare direttamente la videocamera. Accendere o spegnere, avviare o interrompere una registrazione, passare dalla modalità foto a quella video, tutto si gestisce dall’interfono, senza distogliere lo sguardo dalla strada e distrarsi.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti