Riday Seamless. Recensito sottotuta con tecnologia 3D

- Nei negozi lo troverete all'interno di una bella scatola metallica. Lui è il sottotuta Seamless di Riday che ci è piaciuto per tenacità, confort e per la sua costruzione 3D che garantisce una buona funzionalità meccanica nei punti più stressati. Prezzo? 109,90 euro.

Questo recensito lo iniziamo riportando una parte del comunicato stampa della azienda che produce il capo che vi mostriamo : " Tutti i capi RIDAY® sono realizzati in tecnologia 3D, costruzione tridimensionale edergonomica. Tecnologia Seamless, nata in seno al territorio del Nord d’Italia.Resistenza alla rottura, elasticità e libertà di movimento... Il punto maglia realizzato, è stato pre-tensionato e calibrato per rendere al meglio nella fase di massimo stress sportivo e quindi di massima trazione di filato".

Perchè iniziare con questa descrizione, di parte, direte voi? Semplice. Perchè uno degli aspetti che ci sono più piaciuti è proprio la sua tenacità. 

Aspetto importante per un capo che viene altamente stressato quando viene indossato, magari di fretta e senza troppe attenzioni, prima di una gara o delle prove. Come anticipato però, il Seamless di Riday ci ha incuriosito anche il packaging (blla catola di metallo) e per il grande confort, termico ma soprattutto "meccanico" grazie all'utilizzo della tecnologia costruttiva 3D nelle aree più stressate. 

Seamlees ha una zip anteriore diagonale, asole rimagliate (sui polsini) e ghette cucite a mano. Il prezzo non è dei più bassi ma trattasi di un capo di alta qualità con tante chicche tecniche. 109,90 euro si possono spendere!

Info: www.riday.it

  • tanaumaga, Cesate (MI)

    è pensato per l'uso con un forte caldo?
Inserisci il tuo commento