Recensito

Recensito Trovagomme: sito web per l'acquisto di pneumatici

- Ci servono urgentemente gomme nuove per la Ducati Panigale V4 in prova, come risolvere? Trovagomme.it ce le manderà in tempo per il nostro test?

Per trovare le gomme più adatte alla nostra moto ci basta inserire marca e modello nel menù a tendina e scorrere tra le tante proposte di Trovagomme; una volta scelto il treno desiderato ed effettuato il pagamento (che comprende già il contributo per lo smaltimento) abbiamo dovuto aspettare soltanto due giorni e le nostre gomme sono arrivate a destinazione, nell'officina più comoda e vicina alla redazione.

Una volta lì non dobbiamo preoccuparci di nulla: in pochi minuti le nostre nuovissime gomme sono montate e pronte per far correre in pista la Panigale, senza pensieri (e costi!) aggiuntivi.

 

  • dascaltr, Milano (MI)

    mah...a me dà già problemi la ricerca...cerco la moto, mi fa scegliere tra varie misure, e quella giusta non c´è...mi propone quelle metriche (non omologate per la moto in questione) oppure un 3 all´anteriore e un 4 al posteriore..(omologate 3 e 3.50)
  • Gibix, Casnate con Bernate (CO)

    É da qualche anno che compro gomme moto e scooter solo su questo sito. prodotti al top, disponibilità in tutte le misure, dot recentissimo, il tutto al prezzo migliore del web. E consegna rapida. Consigliatissimo.
Inserisci il tuo commento