Recensito: Clover Savana 4WP, la giacca 3 strati che piace e convince [VIDEO]

Alberto Raverdino
Nasce sulle orme dei modelli precedenti e ne rinnova dotazioni, qualità e stile. In questo video tutte le caratteristiche e le sensazioni al primo utilizzo
29 maggio 2024

La giacca Savana 4WP di Clover nasce sulle orme dei modelli precedenti ma, in questa nuova versione 4 WP prende alcune caratteristiche dalle top di gamma di Clover, una su tutte il sistema a doppia membrana. In questo video trovate le caratteristiche principali iniziando dal design ben curato, equilibrato, pulito ed elegante per poi esplorare i tre strati che la compongono e i nuovi tessuti laminati Duratek-9 e Duratek-10, altamente tecnologici, traspiranti ed elasticizzati nella zona delle spalle dei gomiti per garantire una vestibilità ottimale e un'ottima sensazione di comfort. Questa giacca Clover è disponibile anche nella versione donna, ci sono 4 colorazioni disponibili, grigio e giallo fluo, grigio e nero, grafite giallo fluo e total black. Le taglie vanno dalla S alla 4XL nella versione da uomo e dalla XS alla XXL per la donna.

Scoprendo gli interni troviamo la seconda membrana sotto forma di giacchino removibile, con funzione IN&Out ovvero lo si può utilizzare sia come capo impermeabile indipendente oppure si può decidere di utilizzarlo al di fuori dalla giacca stessa come un antipioggia. Questa membrana ha anche la caratteristica di essere elasticizzata, sempre per offrire il massimo comfort e vestibilità. C’è poi la giacca termica, un trapuntino removibile e che potete decidere di togliere durante la stagione più calda.

Non mancano numerose tasche e un’ampia ventilazione profondamente rinnovata e di grande efficacia e le protezioni per gomiti e spalle di Livello 2 e la predisposizione per il paraschiena e la protezione per il petto, quest’ultimi disponibili in optional.

Tutto questo e molto di più nel video!

Prezzo al pubblico: 399,99 euro

Per ulteriori info: clover.it