OJ Atmosfere Metropolitane Diff. Recensione guanti moto

• Voto di Moto.it 9 / 10
Abbiamo provato l'ultimo modello di guanti per moto prodotti da OJ Atmosfere, i Diff. Ci sono piaciuti moltissimo per vestibilità, sensibilità e design. Sono certificati liv1 KP. Prezzo? 42,90 euro
3 giugno 2019

Siete alla ricerca di un "guantino" perfetto per le mezze stagioni e l'inizio dell'estate? Oj Atmosfere Metropolitane ci ha inviato una delle sue ultime creazioni. Si chiama Diff e ci è subito piaciuto e interessato per via del suo design particolare e della sua ottima vestibilità.

Trattasi di un prodotto certificato DPI CE CAT.II EN 13594:2015 Liv.1 KP con protezioni sulle nocche, palmo in scamosciato sintetico per maggiore aderenza e inserti grip sulle dita. Il mio consiglio è quello di andarli a provare in negozio e guardarli da vicino. Concorderete con me: davvero un bel prodotto. Prezzo? 42,90 euro. Colori? Sono quattro:
- multi (multicolor)
- orange (logo e grafica arancio)
- white (graffi bianchi). Nel video erroneamente chiamata Stripes.
- squares (effetto pixel grigio/bianco)

Interessante farvi notare che è stata fatta un’edizione limitata in collaborazione con il brand di streetwear Dolly Noire (che ha disegnato la grafica del guanto e di una maglia tecnica). Per maggiori info: www.ojworld.it

Argomenti

Caricamento commenti...