Nuova giacca sportiva Clover Rainblade-2 WP

La Rainblade-2 WP è una giacca creata per il motociclista sportivo, che cerca un prodotto impermeabile, protettivo e una linea versatile
6 maggio 2022

La nuova versione Rainblade-2 WP conferma l’impostazione a due strati di questa giacca sportiva, con membrana impermeabile interna fissa e imbottitura termica removibile, che le permette di essere utilizzata nella stagione più fredda e soprattutto di poter tener testa alla pioggia o alle condizioni atmosferiche più difficili.

Viene confermato anche il doppio pannello interno nella zona della ZIP centrale per assicurare che nemmeno una goccia d’acqua possa passare e raggiungere gli strati più interni e vicini al corpo.

I nuovi soffietti elasticizzati sui gomiti permettono alla Rainblade-2 WP di accompagnare i motociclisti in tutti gli spostamenti con una fluidità di movimento davvero impareggiabile resa ancor più confortevole dal fatto che i soffietti mantengono le protezioni aderenti al corpo.

La Rainblade-2 WP non si rinnova solamente nello stile ma viene fornita ora con delle nuove protezioni di Livello 1: queste protezioni, realizzate interamente in Italia, sono state pensate con una innovativa geometria costruttiva che le rende di fatto le più sottili presenti sul mercato.

Quando fa caldo è possibile utilizzare le aperture di ventilazione che in questo nuovo modello si trovano nella parte frontale e posteriore della giacca. La disposizione delle zip di apertura permette di far circolare l’aria all’interno del capo, aria che poi fuoriesce dall’ apertura sulla schiena creando un rinfrescante ricircolo.

Prezzo al publico 229,99 euro.

Ultime da Accessori

Da Automoto.it