Nuova borsa da serbatoio Shad, compatta e funzionale

Nuova borsa da serbatoio Shad, compatta e funzionale
Alberto Raverdino
Novità in casa Shad, nuova borsa da serbatoio semirigida, adatta a tutte le esigenze. Offre praticità e resistenza
21 giugno 2024

Shad presenta la E02, la sua nuova borsa da serbatoio, ideale per chi cerca una soluzione pratica per trasportare i propri oggetti in moto. Realizzata in poliestere 900D ed EVA termoformata, la E02 vanta una struttura semirigida che mantiene la forma anche a vuoto. Questo materiale offre inoltre una resistenza di 1500 ore all'esposizione ai raggi ultravioletti, garantendo una lunga durata nel tempo. La borsa è dotata di serie di una custodia impermeabile, una tracolla per il trasporto a spalla e un comodo manico. Infine, per una maggiore visibilità sulla strada, sono presenti inserti rifrangenti.

Il sistema Click System di Shad permette di fissare e rimuovere la borsa dal serbatoio in modo rapido e semplice, premendo un pulsante. Le cerniere possono essere bloccate con un lucchetto (non incluso) per una maggiore sicurezza del contenuto.

SHAD offre inoltre degli optional: una chiusura a combinazione e un meccanismo di blocco che impediscono l'accesso al contenuto della borsa e il suo furto dalla moto.

Il prezzo? 58,00 euro

Per info: shad.es

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da Accessori