Open Day Prime Pieghe per SMC Scuola Motociclismo e FMI

Open Day Prime Pieghe per SMC Scuola Motociclismo e FMI
Alberto Raverdino
Pronto il calendario con gli eventi gratuiti per muovere i primi passi in moto per i giovanissimi. Cinque date per imparare in sicurezza e con il supporto di istruttori certificati
20 giugno 2024

Bambini fortunati quelli d’età tra i 5 e gli 8 anni che potranno sfruttare ben cinque appuntamenti gratuiti per imparare e divertirsi in sella alle minimoto della scuola SMC di Grandate in provincia di Como. Il primo appuntamento è in programma domenica 21 luglio poi le repliche il 26 agosto, il 15 settembre, il 13 ottobre e infine il 3 novembre. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e per partecipare occorre necessariamente effettuare l’iscrizione e la prenotazione sul sito scuolamotociclismo.com o via email all’indirizzo [email protected].

Gli Open Day – Prime Pieghe offrono il noleggio della minimoto e del kit di sicurezza che comprende la tuta completa di protezioni, casco e guanti; ci sarà poi un istruttore dedicato che potrà seguire i primi passi del piccolo futuro campione in sessioni di 30 minuti ciascuna. Un’occasione preziosa per permettere a questi piccoli piloti di muovere i primi passi in moto, in una condizione di sicurezza e con il supporto di validi istruttori che sapranno fornire le prime basi e la tecnica per una guida sicura e di qualità. Il tutto con la collaborazione di FMI (Federazione Motociclistica italiana) che quindi sposa e appoggia il progetto.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese