Nolan N80-8. Ecco come va e come è fatto! Recensione

• Voto di Moto.it 8 / 10
Un prodotto molto interessante! Ecco a voi il nuovo Nolan N80-8, un casco con calotta in policarbonato con tanti contenuti tecnici e che mi è molto piaciuto per design, cura degli interni, grafiche e per l'azionamento del visierino parasole. La chiusura è di tipo micrometrico e nella scatola il casco viene già proposto con la lente pinlock montata sulla visiera. Prezzi a partire da 219 euro. Info: www.nolan.it
28 maggio 2022

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da mostrarvi e testare per voi. Tra le novità più interessanti tra i caschi non in fibra, pensati per il touring ma anche per gli spostamenti di tutti i giorni, c'è sicuramente il Nolan N80-8, omologato Ece 22.06.

Un prodotto che consiglio e che mi è molto piaciuto. Come da tradizione: ottimi interni e ventilazione efficace.

Vi do qualche informazione in più rispetto al video. Gli interni realizzati “tessuti ecosostenibili in filato rigenerato al 100%”. Nonostante sia un casco di fascia media è dotato del NERS-NOLAN EMERGENCY RELEASE SYSTEM, che consente al personale di soccorso, in caso di emergenza, di rimuovere i guanciali mentre il casco è indossato”. Il viserino VPS è regolabile su più posizioni.

Ora gustatevi il video e guardate con attenzione le grafiche dei caschi presenti sul tavolo perchè c'è anche la grafica celebrativa 50th Anniversary.

Se avete delle domande su questo prodotto o qualche dubbio o curiosità scrivetemi un messaggio su instagram Maurizio Vettor Power

Info: www.nolan.it