Motoabbigliamento apre a Padova

Motoabbigliamento.it, con l’apertura a Padova, raggiunge quota 18 punti vendita in Italia
1 marzo 2021

L’anno appena trascorso ha sicuramente messo a dura prova il nostro paese e molte realtà aziendali, ma Motoabbigliamento.it, grazie all’esperienza maturata negli oltre 15 anni di operato, e grazie soprattutto alla risposta dei suoi numerosissimi clienti affezionati, ha saputo confermare con impegno e costanza la sua evoluzione e crescita nel territorio con l’apertura a Padova del suo diciottesimo negozio di Abbigliamento e Accessori moto.

17 Febbraio 2021, questa la data in cui Motoabbigliamento.it diventa metaforicamente maggiorenne aggiungendo ai suoi 17 negozi quest’ultimo nuovissimo store, situato in Via del Santo 147, Limena, Padova.
Qui i Bikers Padovani, e non solo, trovano un luogo in cui toccare con mano i prodotti dei loro brand preferiti, provarli ed essere seguiti dalla competenza e dalla professionalità che contraddistingue da sempre l’azienda e tutti i membri dello staff.

Un’ampia selezione di articoli delle migliori marche del settore, accuratamente scelti per soddisfare ogni tipo di esigenza e per incontrare i diversi gusti dei centauri della zona, e un numero sempre crescente di servizi fatti su misura per il cliente, che si rivelano estremamente vantaggiosi e funzionali grazie dell’incredibile sinergia che l’azienda è riuscita a creare tra l’e-commerce e i negozi fisici.

Anche nel nuovo punto vendita di Padova è possibile godere delle numerose opportunità che derivano proprio dall’incontro fra l’on-line e l’off-line, una fra tutte quella di poter ordinare direttamente in store qualsiasi articolo in vendita sul sito, anche se non fisicamente presente in negozio, in modo da poterlo provare senza nessun obbligo di acquisto.
Ai motociclisti più impazienti di rinnovare il proprio guardaroba da centauro, vale la pena ricordare che nei negozi Motoabbigliamento.it è possibile indossare immediatamente i capi appena acquistati e ripartire in sella alla propria due ruote senza nessuna busta e nessun ingombro; il personale del negozio infatti, si occupa, su richiesta, non solo di spedire gratuitamente a casa i nuovi acquisti, ma, se si desidera, anche i capi con cui il cliente è arrivato in negozio.

Motoabbigliamento Padova, in Via del Santo 147 Limena, aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Ultime da Accessori

Da Automoto.it

Hot now