LeoVince e Gresini Moto2: ancora insieme nel 2020

Dopo due anni di stretta e intensa collaborazione, LeoVince e Gresini Moto2 rinnovano la partnership anche per l'anno prossimo
4 dicembre 2019

L'accordo tra LeoVince e Gresini Moto2 sarà ancora una volta biennale, a dimostrazione di un rapporto ormai consolidato.

Nel 2020 Gresini Moto2 raddoppierà i propri sforzi, con una line-up formata da due piloti, protagonisti della nuova stagione agonistica: Nicolò Bulega ed Edgar Pons.

Le aspettative per questa nuova stagione sono quindi molto alte per entrambi i protagonisti di questa rinnovata partnership: tornare in vetta alla classifica dopo un'annata di grandi aspettative e purtroppo non molte soddisfazioni.

La presenza di LeoVince sarà innanzitutto tecnica; infatti la Kalex motorizzata Triumph del Team Federal Oil Gresini Moto2 sarà equipaggiata con l'impianto di scarico LeoVince LV-10 in Full Titanium, frutto della collaborazione tra il Team Gresini e l'R&D LeoVince di Monticello D'Alba (CN).

Si apre così una stagione promettente e ricca di sfide, che vede LeoVince e il Team Federal Oil Gresini Moto2 legati da una sinergia sempre crescente e da un obiettivo comune.

 

 

Roberto Morone, LeoVince CEO: "Sono entusiasta di annunciare il rinnovo della collaborazione tra LeoVince e Gresini Moto2 anche per le stagioni 2020 e 2021. Essere il fornitore ufficiale dello scarico per il team Gresini Moto2 è per noi molto importante e di grande rilevanza. Sono certo che questa collaborazione porterà LeoVince ad avere sempre più visibilità a livello internazionale. Quest'anno LeoVince inizierà la stagione con il nuovo logo LV, pensato specificatamente per il mondo racing, già introdotto nelle ultime gare del 2019; siamo convinti che la collaborazione con Gresini Moto2 ci aiuterà a aumentare la visibilità di LV ed a rendere conosciuto internazionalmente anche questo nostro nuovo logo racing. Con l'arrivo di Nicolò Bulega ed Edgar Pons sono convinto che la squadra abbia grandi potenzialità. Sono fiducioso che raggiungeremo grandi risultati insieme".

Fausto Gresini, Team Manager: "Con una line-up non solo rinnovata ma raddoppiata nel 2020, avevamo bisogno di conferme fondamentali come quella di LeoVince. La nostra è una collaborazione molto importante e sono sicuro che insieme torneremo grandi dopo una stagione di avare soddisfazioni. Abbiamo due piloti di grande talento e siamo convinti che con l'appoggio di LeoVince saremo protagonisti".