Lampa: linea caschi LD-2

Lampa: linea caschi LD-2
Frutto delle più avanzate ricerche in termini di sicurezza e design, i caschi LD-2 si contraddistinguono per l’aerodinamicità delle forme, nonché per l’ottima vestibilità ed il comfort di utilizzo, che ne faranno un compagno inseparabile sulle strade di tutti i giorni
24 maggio 2016

La calotta è realizzata in materiale termoplastico iniettato, testata ed omologata secondo gli standard europei ECE R22-05, ha un peso di appena 1.000 g ed è dotata di cinturino micrometrico sottogola con sistema di sgancio rapido ed anello antifurto.
Particolarmente raffinata è la bordatura in pelle, che conferisce al casco un aspetto gradevole ed elegante, e testimonia l’attenzione che la casa di Viadana riserva ai dettagli dei suoi prodotti.
Gli interni sono rivestiti in tessuto anallergico, con i guanciali estraibili e lavabili.
I caschi LD-2 sono disponibili in cinque diverse misure (dalla XS alla XL) e sono completi di visiera trasparente sagomata e con omologazione E9, disponibile anche come ricambio nella variante fumé.
Cinque anche le colorazioni che compongono attualmente la linea: bianco con bandiera italiana, bianco opaco, argento, nero opaco e giallo fluo.
Ogni LD-2 è fornito nel pratico sacchetto portacasco in tessuto, ideale per preservarlo da potenziali urti e graffi nei periodi di inutilizzo, o passeggiando una volta scesi dalla moto.

Prezzi consigliati al pubblico: a partire da 82,72 € (IVA inclusa).

Ultime da Accessori