Giacca Spidi Tek Net: freschissima, versatile, protettiva

  • Voto di Moto.it 9 / 10
Una giacca che sembra fatta apposta per convincere chi d'estate va in moto senza giacca e senza protezioni con la scusa del troppo caldo. Costa 169,90 euro. Info:www.spidi.com
23 luglio 2022

Spidi Tek Net sembra fatta apposta per convincere chi d'estate va in moto senza giacca e senza protezioni con la scusa del troppo caldo. Si tratta, infatti, di una giacca freschissima grazie alla sua superficie ventilata veramente molto estesa, e leggera al punto che sembra quasi di non averla indosso.

Il tessuto principale è un poliestere ad alta tenacità, che offre una buona resistenza all’abrasione e al taglio, mentre la rete interna vanta una costruzione a maglia fitta che le conferisce particolare morbidezza.

Certificata in classe A secondo EN 17092-4:2020, viene fornita con protezioni rimovibili Warrior Lite di livello 1 su spalle e Force Tech di livello 1 su gomiti e il sistema di restringimento sulla maniche garantisce una loro corretta aderenza al corpo.

Le tasche sono 4 (3 esterne e una interna), e in quella posteriore è possibile inserire anche i back protector della serie Warrior, acquistabili separatamente.

Sono presenti, inoltre, dettagli riflettenti 3M® Scotchlite® per una migliore visibilità notturna su maniche, petto e schiena, mentre per garantire una maggiore ergonomia la giacca può essere agganciata tramite clip-stop a qualsiasi pantalone provvisto di passanti per cintura.

Perfetta d'estate, dicevamo, ma grazie alla tecnologia Step-In Wear può essere personalizzata con un interno termico o con un interno H2Out (opzionali) la si può utilizzare anche in altri momenti dell'anno e con diverse condizioni meteo. Costa 169,90 euro.

Info: www.spidi.com

Per domande scrivetemi pure su instagram Maurizio Vettor Power 

Da Automoto.it

Caricamento commenti...