Giacca Clover Rainblade

Giacca Clover Rainblade
Rainblade è pensata per le mezze stagioni: garantisce impermeabilità al 100% e protezione dal vento senza rinunciare alla ventilazione
4 luglio 2019

E' un capo che guarda principalmente ai possessori di sportive e naked: uomo o donna che siano
La struttura di RAINBLADE è costituita esternamente da tessuti Duratek-4 e Ripstop e internamente da una membrana impermeabile Aquazone fissa e da un’imbottitura termica removibile.
A garantire il massimo grado d’impermeabilità si aggiunge un nuovo tipo di chiusura frontale, dotato di doppia zip.

Quando pioggia e vento lasciano il posto al bel tempo, il comfort è sostenuto da un sistema di ventilazione che, attraverso due prese d’aria sul torace (apribili con zip) e da un estrattore posteriore, fornisce un flusso d’aria continuo all’interno del jacket.
Molteplici sono le regolazioni presenti su braccia e busto che permettono di modificare il fitting allo scopo di ottenere la miglior vestibilità.

La certificazione della giacca è CE prEN 17092: 2017, di livello AA.
La dotazione standard è composta da protezioni removibili su spalle e gomiti e dalla predisposizione per il paraschiena (Clover propone modelli di Livello 1 e 2).

La RAINBLADE Lady, a parte la gamma taglie e il taglio ad hoc della giacca, propone le stesse caratteristiche tecniche della versione uomo.
PREZZO AL PUBBLICO: 199.90 euro.