Clover Outland WP. Recensito giacca touring tecnica a lungo raggio

  • Voto di Moto.it 8.5 / 10
Abbiamo provato e analizzato Outland WP, l'ultima giacca Clover dedicata a chi cerca un capo per turismo a lungo raggio e vuole spendere meno di 250 euro, ma senza rinunciare a tecnica e qualità di una "tre strati" molto tecnica.
29 maggio 2019

I prodotti della nota azienda vicentina sono spesso presenti nello studio di Recensito. E si fanno da sempre apprezzare per la qualità, i dettagli curati, la tecnica, il confort e la sicurezza offerta. I capi di Clover sono progettati e prodotti per soddisfare le esigenze di ogni tipo di motociclista stradale, e non solo: capi pensati da chi in moto ci va, e conosce le richieste del mercato.

Oggi vi parliamo allora di Outland WP, una giacca touring "lungo raggio" certificata AA, completa sotto ogni punto di vista ma in vendita a un prezzo davvero concorrenziale, ovvero 249 euro

Le sue caratteristiche? Tre strati, membrana impermeabile 100%, protezioni di livello 1 su spalle e gomiti, doppia regolazione sulle braccia, regolazione vita, 5 tasche, inserti rifrangenti etc.

Da ricordare che è disponibile anche la versione Lady, allo stesso prezzo. Unica pecca? La parte frontale del collo non ha una parte elastica in neoprene che renderebbe più comodo il movimento della glottide nel caso di utilizzo dell'interfono.

Ora però, se siete interessati, guardatevi il video, per capire meglio come è fatta e come va la Clover Outland WP.

Per maggiori info: www.clover.it

Instagram: Motoit e Maurizio_Vettor_Power

Argomenti

Caricamento commenti...