Clover Laminator 2 WP. Recensione touring a 2 strati

• Voto di Moto.it 9.5 / 10
Ecco a voi la nuova Clover Laminator 2 WP: nuove prese d'aria, design rinnovato. Questa è una giacca due strati, perfetta per le mezze stagioni e l'inizio dell'inverno. Come da tradizione, Clover è maestra nella costruzione del capo che risulta curato nei dettagli e piace per vestibilità. La Laminator è impermeabile grazie alla laminatura della parte esterna. L'imbottitura, che coibenta bene, può essere indossata anche separatamente. Prezzo: 449,99 euro. Info: www.clover.it Per domande: fate una stories su instagram e taggatemi Maurizio Vettor Power
17 marzo 2022

Sei alla ricerca di una giacca touring di fascia alta? Ti presento la nuova Clover Laminator 2 WP che reputo un ottimo prodotto per molti aspetti.

Rispetto al modello precedente, vanta un sistema di ventilazione più performante e raffinato, un design rivisto e una diversa costruzione.

Esteticamente ho sempre considerato i prodotti Clover molto interessanti e penso che con questo capo, ci sia stato un ulteriore balzo in avanti sia come forme sia come grafica/abbinamento dei colori.

Vado subito dritto al punto. Cosa mi è piaciuto di questo prodotto? Design, cura del dettaglio, vestibilità, percezione al tatto del tessuto.

Laminator 2 WP ha una struttura composta da uno strato esterno (abbinato a una laminatura) e un' imbottitura che convince per isolamento termico ed estetica (molto bella da indossare anche nel tempo libero). La laminatura garantisce una completa impermabilità del prodotto.

Vestiblità? Spesso mi chiedete come vestono le giacche e se c'è una corrispondenza con le taglie standard. Ecco la Laminator 2 WP veste "stretto" e personalmente apprezzo molto questo tipo di fitting. Senza contare che il prodotto segue bene ogni movimento e ci si dimentica di averla indosso. Io solitamente vesto una taglia 50 di questo tipo di giacca e il capo che vedete in video, testato, è una L. Quindi perfetta corrispondenza.

Per quanto concerne la capacità di carico, abbiamo due tasche anteriori basse (non troppo capienti ma con un bel design integrato), due tasche anteriori alte, tre tasche interne e una posteriore.

Per concludere, il prezzo. Lo avevo detto all'inizio: giacca due strati di fascia alta. Il prezzo 449,99 euro può sembrare un prezzo "importante" ma vi garantisco che analizzando il prodotto da vicino, si capisce che è motivato dalla costruzione complessa del prodotto, la ricerca del dettaglio, i materiali resistenti.

Ora guardatevi il video se già non lo avete fatto e se avete bisogno di info: www.clover.it

Se avete domande su questo prodotto o altre curiosità, fate una storia su instragram (Maurizio Vettor Power) e taggatemi. Vi risponderò!

Ultime da Accessori

Hot now