Clover GTS-3 WP Airbag. Recensione giacca 4 stagioni

• Voto di Moto.it 7.5 / 10
Abbiamo provato e analizzato un interessante prodotto, pensato per chi cerca un capo a 306°, di eccellente livello e a un prezzo interessante: Clover GTS-3 WP Airbag. La giacca ha protezioni di livello 2 e può essere utilizzata sia con il paraschiena sia con airbag dedicato, venduto come optional. Prezzo 419,90, sia versione uomo sia donna.
6 aprile 2017

Vi presentiamo un'interessantissima giacca 3 strati, pensata per chi ama il turismo e cerca un capo utilizzabile tutto l'anno. Si chiama GTS-3 WP Airbag. Pensate: è stata protagonista di due giri del mondo, con Mauro Dagna, dai deserti dell’africa al gelo della Patagonia e delle Ande.

GTS-3 WP è una giacca 4 stagioni, 100% impermeabile, con gli interni connessi con zip e intercambiabili. Sicuramente ci troviamo davanti a un capo molto ben ventilato, con 7 prese di ventilazione regolabili, 8 tasche (di cui 2 impermeabili e 1 ampio tascone posteriore). Per quanto riguarda il confort, abbiamo i tiranti per la regolazione del volume braccio, avambraccio, torace, vita e fondo giacca. Merita un buon voto anche alla voce protezione e sicurezza: non ha di serie il paraschiena ma ha protezioni CE spalle e gomiti regolabili e rimovibili di livello 2.

Le taglie uomo vanno dalla XS alla 5XL. GTS-3 WP è però disponibile anche in versione Lady con taglie da XS a 3XL. Il pantalone consiglato per realizzare il completo è il GT PRO WP Pants. Per info: www.clover.it

Argomenti