REV'IT! e De Puniet continuano

REV'IT! e De Puniet continuano
  • di Matteo Cappella
Randy è uno che l'asfalto della pista lo conosce bene, consapevole che può regalare gioie e dolori. Per questo continuerà ad indossare le tute del marchio olandese
  • di Matteo Cappella
27 novembre 2009

Nel 2010 Randy de Puniet correrà per il team LCR MotoGP nella top class per la terza volta. Sarà anche la terza volta che il francese si batterà per il titolo nella sua tuta REV'IT!.

Senza alcun dubbio Randy è stato un buon ambasciatore per REV'IT! e la decisione di continuare questa alleanza non è stata difficile.

Randy de Puniet: "Sono molto contento di correre ancora con REV'IT! l’anno prossimo. Nel mondo delle corse tutto deve essere veloce REV'IT! ha sempre mostrato a me ed al team LCR una forte motivazione a soddisfare le nostre richieste dell’ultimo minuto. La competizione nel MotoGP è al top e ciò significa uno sviluppo senza fine di ogni piccolo dettaglio. REV'IT! è il partner perfetto per realizzare questo sviluppo".

Lucio Cecchinello: "Sono nel mondo delle corse sin dal 1986 e dopo più di vent’anni di "vita in pista" posso affermare con sicurezza che REV'IT! combina i tre piú importanti fattori chiave: Protezione, Comfort e Design. Tutto ciò che noi cerchiamo".