Cardo presenta la linea di prodotti Spirit e FreeCom x

Cardo Systems, specializzata in sistemi di comunicazione wireless per motociclisti, presenta la gamma di prodotti SPIRIT e FREECOM x
24 giugno 2022

La nuova gamma di prodotti conferma la posizione premium di Cardo nel mercato come migliore opzione per i motociclisti che richiedono la massima prestazione. L'introduzione di un'intera nuova generazione di prodotti con funzionalità come gli aggiornamenti software “Over the Air”, il chip Bluetooth 5.2 più avanzato sul mercato e la ricarica rapida come standard significa che i motociclisti potranno concentrarsi in tutta tranquillità sulla strada da percorrere.

Il Cardo SPIRIT HD offre il pacchetto imbattibile, con tutto ciò che un motociclista desidera da un comunicatore Bluetooth a un prezzo accessibile. SPIRIT HD è alimentato dalla più recente tecnologia Bluetooth ed è combinato con funzionalità come il suono di alta qualità da potenti altoparlanti HD da 40 mm, radio FM e 13 ore di conversazione.

Il Cardo FREECOM 4x si posiziona come il miglior comunicatore Bluetooth al mondo completo di tutte le funzionalità fino a un massimo di 4 motociclisti. Tutti i vantaggi e le funzionalità che ti aspetteresti da Cardo ora sono standard con l'aggiunta di una connessione Bluetooth a riconnessione automatica per quattro motociclisti, con un suono dal vivo come mai prima d'ora: FREECOM 4x è il compagno Bluetooth premium ideale per qualsiasi corsa.

Dan Emodi, Chief Marketing Officer, Cardo Systems, ha dichiarato: "Siamo estremamente entusiasti di mostrare le nostre nuove entusiasmanti famiglie di prodotti: Cardo SPIRIT e Cardo FREECOM x. Indipendentemente dal mezzo e abitudini di guida, siamo fiduciosi di avere un comunicatore per tutti”.

Argomenti

Da Automoto.it